Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia

WorkING – Offerte di lavoro

WorkING è una piattaforma di servizi offerta agli iscritti agli ordini dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI, in rete con gli ordini territoriali che hanno aderito al progetto.

L’Ordine degli Ingegneri di Isernia ha aderito a WorkING, la nuova piattaforma di servizi e annunci di lavoro offerta agli iscritti agli ordini territoriali dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI per creare una solida rete professionale.

“È uno strumento ed un riferimento per l’ingegnere che lavora”, una piattaforma dove domanda e offerta si incontrano, generando opportunità per aziende, ordini professionali e professionisti.

 

WorkING, strumento per l’interazione delle opportunità e richieste di lavoro nel settore dell’ingegneria che si prefigge di mettere a sistema competenze, skill, multidisciplinarietà, domanda e offerta attraverso il network degli ordini.

 

Nella homepage del nostro sito puoi vedere le ultime offerte presenti nella nostra regione e attualmente caricate su WorkING.

 

Altre offerte di lavoro giunte presso la segreteria dell’Ordine:

Incarico relativo a verifiche documentali

Esperto Qualità di Commessa

Ingegnere Strutturista di Cantiere

Ingegnere Responsabile Qualità di Cantiere (QAQC)

Ingegnere Geotecnico Esperto Gallerie (CANTIERE)

Ingegnere per collaborazione continuativa pratiche sisma

Ingegnere elettrico/elettronico (Livello senior)

Ingegnere elettrico/elettronico (Livello junior)

Ingegnere (preferibilmente idraulico)

Ingegnere ufficio tecnico e qualità

Ingegnere Civile/Edile

Informativa sull'utilizzo dei cookie