Ingegnere per il settore beverage

L’azienda BertoneHR è un leader di settore nell’industria beverage italiana e sta curando la selezione per un direttore di produzione industriale.
Lo stabilimento è situato in una tranquilla vallata circondata e sotto la custodia dei boschi secolari, tra la province di Caserta ed Isernia.
Nello storico stabilimento di produzione si provvede ad imbottigliare e distribuire i prodotti aziendali e le numerose linee di produzione bilanciano l’innovazione tecnologica con l’appassionata operosità delle persone. Per proseguire a crescere cerchiamo una persona da inserire nella nostra organizzazione che abbia le caratteristiche descritte di seguito.

Posizione:

Il profilo ricercato è di Direttore di Produzione per lo stabilimento che abbia come obiettivo principale di supportare e fare riferimento alla Proprietà nel raggiungimento degli obiettivi di produzione concordati.

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità:

  • Curare la gestione e la crescita delle persone assegnate nel team;
  • Governare il processo di produzione per garantire il rispetto dei tempi, delle quantità e degli standard qualitativi definiti;
  • Governare le attività nel rispetto delle procedure aziendali e della sicurezza;
  • Governare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la gestione dei relativi fornitori;

La posizione prevede l’inserimento in organico con contratto subordinato (CCNL settore alimentare) a tempo indeterminato con livello minimo di Quadro e retribuzione commisurata al mercato ed agli effettivi livelli di esperienza ed efficienza, così come rilevate nel corso della selezione;

Requisiti:

Attitudini personali:

  • Solidi valori etici e morali;
  • Propensione a crescita aziendale e per obiettivi;
  • Propensione a formazione continua e crescita personale;
  • Leadership carismatica;
  • Resilienza nei rapporti con il Top Management;

 

Esperienza: Minimo 10 anni di esperienza all’interno di industrie alimentari – preferibilmente a conduzione familiare – in ruoli affini con compiti di responsabilità di produzione;

Formazione: Laurea in Ingegneria Meccanica o Elettrotecnica è il titolo ottimale. Sono prese in considerazione anche la laurea in Ingegneria Chimica o dei Materiali;

Lingue: Conoscenza professionale della lingua inglese;

Il domicilio nelle prossimità della sede di lavoro o una profonda conoscenza del territorio compreso tra la provincia di Caserta e a la provincia di Isernia è un elemento preferenziale.

Altre informazioni:

Per candidarsi sono obbligatori: CURRICULUM + LETTERA DI PRESENTAZIONE.
Le candidature idonee alla selezione corrispondono al profilo sopra indicato e saranno le sole a ricevere e-mail di invito alla selezione.

La selezione prevede 4 livelli di valutazione:

  • contatto scritto (es: email, sms, chat);
  • colloquio telefonico di primo contatto;
  • colloquio in videoconferenza di valutazione attitudinale e motivazionale;
  • colloquio in azienda per le valutazioni finali;

Successivamente alla selezione la persona idonea a ricoprire il ruolo ricercato riceve formale proposta scritta di assunzione nel rispetto di quanto disposto dalle normative vigenti.

https://inrecruiting.intervieweb.it/bertonehr/jobs/direttore_di_produzione_70048/it/