Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia

Corso di aggiornamento 8 h ex D. Lgs 81/2008 “Sicurezza elettrica nei cantieri: i soggetti abilitati, le responsabilità e la legislazione degli impianti elettrici”

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia ha organizzato un corso di aggiornamento di n. 8 ore ex D. Lgs. 81/2008 rivolto a RSSP/ASPP e Coordinatori della Sicurezza nei cantieri, secondo il seguente calendario:

EDIZIONE I

  • Lunedi 14/12/2020 – 14:30/18:30
  • Giovedi 17/12/2020 – 14:30/18:30

Il corso sarà effettuato interamente in modalità FAD, su piattaforma Gotowebinar: il link di partecipazione verrà inviato qualche giorno prima dell’evento.
Il costo dell’intero corso è di € 40,00 (euro quaranta/00).
Per motivi di costo il corso verrà attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Si richiede a tutti gli interessati di manifestare il proprio interesse mediante l’invio dell’allegato modulo di preiscrizione, tramite posta elettronica alla Segreteria dell’Ordine entro e NON oltre le ore 12:00 del giorno 04/12/2020. Gli interessati appartenenti ad altri ordini provinciali dovranno inviare, inoltre, una copia di un documento di identità.

La partecipazione al suddetto evento dà diritto al riconoscimento di n. 8 CFP (crediti formativi professionali) ed è valido ai fini dell’aggiornamento per RSPP/ASPP e CSP/CSE ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016.

Qualora vi dovesse essere un numero elevato di preiscrizioni, visto il numero limitato di posti disponibili, verrà data precedenza in ordine di arrivo delle preadesioni e si provvederà, qualora possibile, ad organizzare un’altra edizione del corso.

Scarica la circolare.

In allegato il programma dell’evento formativo.

Scarica le slide e il test finale.

Informativa sull'utilizzo dei cookie