Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia

Corso abilitante 120h ex Legge 818/84

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Isernia, insieme all’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Isernia ed in collaborazione con il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia, organizza un corso abilitante di n.120 ore ex Legge 7 dicembre 1984 n. 818 per professionisti antincendio che sarà tenuto, presumibilmente, a partire dal mese di giugno 2019, nei giorni di venerdì e sabato. Il calendario delle lezioni non è ancora disponibile.

Sede delle lezioni è stabilita presso il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Isernia in Piazzale A. Guglielmi.

Per motivi di costo, tale corso verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di 30 iscritti.

Con la presente si richiede, a tutti gli interessati, di manifestare il proprio interesse mediante l’invio dell’allegato modulo di preiscrizione, tramite posta elettronica alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo ordingisernia@gmail.com entro e NON oltre il 05 APRILE 2019.

La partecipazione al suddetto evento dà diritto all’iscrizione nel registro degli abilitati ex L. 818/84 ed al riconoscimento dei crediti formativi professionali e prevede l’obbligo di firmare il registro dei partecipanti tenuti dai Tutor, con l’indicazione degli orari di entrata ed uscita.

Scarica la circolare.

Informativa sull'utilizzo dei cookie